domenica 16 novembre 2008

Per vivere meglio

CIAO, AMICI DEL WEB!!!!!!!!
Stasera non ho una ragione particolare per scrivere....
non ho notizie,nè problemi o storie da raccontare
e non è nessuna data speciale, però ,pensando a tutti voi,
mi saltano in mente alcuni consigli che vorrei darvi.......
- cercate di mantenervi i vostri più cari amici.....

- abbiate cura del vostro corpo....
-ascoltate della buona musica.....
-soprattutto trovate il tempo per rilassarvi......!!!!!!!!!
TUTTO QUESTO CONTRIBUISCE A MIGLIORARE LA NOSTRA VITA....
PENSIAMOCI.......!!!!!

Un grande saluto da STELLA
(Ps. In realtà i miei post, in questo momento , sono un po' elementari,
ma questo è dovuto al fatto che in questo momento non ho il tempo
per affrontare argomenti impegnati)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...tutto molto bello.......ma siamo sicuri che quello che vendiamo..e' veramente quello che siamo?..... Ratman

Anonimo ha detto...

Caro Ratman, ovvero UOMO TOPO, devo dire che hai scelto proprio un bel nome, molto adatto alla tua figura.......complimenti!!!!!!!