Questo blog é nato per caso, ma mi appassiona moltissimo,perché é luogo di scritti del passato e del presente, nonché scambio di opinioni e di idee.
Ideale per il relax in compagnia di un buon caffè.
BLOG creato da Stella il 3 Maggio 2007
Nella vita ci sono giorni pieni di vento, pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di pioggia, pieni di dolore, ci sono giorni pieni di lacrime, ma poi ci sono giorni pieni d'amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Un grande saluto a tutti!!!!!!
Nel mese di Maggio, la Corale Voci Amiche eseguirà a Pescia 3 concerti. Ecco la locandina..... Per maggiori informazioni e dettagli consultare il sito http://coralevociamiche.blogspot.com
I n questo momento il mio pensiero va a tutti gli abitanti dell'Abruzzo che hanno subito un evento così drammatico e tragico. Per queste tragedie non ci sono parole che possano esprimere il dolore in questi momenti così difficili. Di forza e coraggio ce ne vuole tanta, ma a volte non è sufficiente. In questi casi serve soprattutto il sostegno di tutti.
Copiate e incollate sul vostro sito
Terremoto in Abruzzo C'è bisogno di posti letto !!! Chiunque avesse una struttura alberghiera similare in Abruzzo (costa collina) chiami il 0854308309 Grazie.
Salve a tutti!!!!! E' arrivata la primavera, le belle giornate e il sole........ sarebbe bello!.................... ma purtroppo per ora non è così. Brrrr.... fa un freddoooo!!!!! Comunque io sono ottimista, spero che arrivi entro breve. Come esce un ora di sole mi sembra che tutto cambia. La primavera è voglia di rinnovarsi. Il bel tempo ci induce a stare all'aria aperta a dedicarci ai fiori, al giardino, a fare una passeggiata al mare, sedersi sulla sabbia tiepida e osservare magari un bel tramonto. Per ora sono solo sogni perché il sole appare di rado e tira un vento freddo che sembra Gennaio. Anche per la primavera però c'è il rovescio della medaglia: le pulizie della casa. Dopo un inverno lungo e freddo come questo, ce n'è proprio bisogno.Questi lavori così radicali non mi hanno mai entusiasmato troppo, così, pur dovendoli fare, cerco di alternarli con i lavori esterni del giardino. In questo modo mi pesano molto meno.Vorrei darvi dei consigli sui prodotti da usare. Mi riferisco, però ai sistemi fai da te, quelli usati tanto tempo fa dalle nostre nonne e che non fanno male alla salute. Un modo per fare le pulizie domestiche in maniera più delicata, ecologica e soprattutto più economica.( in questi tempi di recessione......!)
ACETO - potere disinfettante e anti calcareo. Può essere usato per pulire il frigo e con l'aggiunta di sale, per lucidare tutto il rame Toglie anche il calcare.
BICARBONATO - potere sgrassante e brillante. Scioglierlo con l'acqua e sgrassare piastrelle, lavandini e serve anche per lucidare l'argenteria.
SODA - potere disinfettante. Utilissimo per lo sporco ostinato: unto delle stoviglie, dei pavimenti e anche per pulire le bottiglie molto sporche.(basta lasciarle a bagno con acqua calda e soda e il risultato sarà perfetto.)
GIORNALI - utilissimi per i vetri. Lavarli prima con acqua calda e ripetere finché non sia stato rimosso tutto lo sporco, poi asciugarli con i giornali. Risultato garantito!
Oggi però, utilizziamo gli efficacissimi elettrodomestici ( scope elettriche e vaporetti) che limitano molto l'uso dei prodotti chimici. Tuttavia sia in un modo che nell'altro ci vuole sempre tanto, tanto olio.... di gomito..!! Comunque, forza e coraggio, ora è tempo di iniziare...!!! Auguro un buon lavoro a tutte ma con un consiglio: per non pulire troppo, il rimedio migliore è quello di sporcare il meno possibile!!! Un saluto e un ciao a presto.
8 MARZO dedico questo video a tutte le donne che con le loro battaglie hanno determinato la storia dell'emancipazione femminile. AUGUROOOONIIIII!!!!!!!!!
80 voglia di te,70 ne hai di me,16 di amarmi,6 proprio un tesoro,15 ameremo per tutta la vita! **************************
Sarei perduto se io vivessi un solo momento senza di te. *********************************************************
L'amore è come un trifoglio: ti penso, ti amo, ti voglio ******************************************************* e tanti tanti altri ancora........... BUON SAN VALENTINO A TUTTI QUELLI CHE SI VOGLIONO UN GRAN BENE....
Mi dispiace che alcune persone quando fanno certe affermazioni per esprimere i propri rancori, lo facciano in forma anonima. E' una forma di viltà che io propio non approvo. Approvo invece chi ha il coraggio di confrontarsi direttamente. L'odio e il rancore è tipico di quelle persone che soffrono di gelosia e a causa di essa vedono la realtà della vita in forma distorta.Non solo, ma combinano guai a volte molto pesanti e neppure se ne rendono conto e in più vorrebbero anche dare insegnamenti e .... passare anche da santi. L'egoismo fa parte di loro perchè vedono solo quello che vogliono vedere. Coloro che non hanno il coraggio del confronto diretto si facciano qualche domanda: - Certe conseguenze perchè avvengono? - Ho avuto rispetto per gli altri e soprattutto per chi mi ha voluto bene e si è sacrificato per me? - Per il mio egoismo e le mie vendette, qualcuno che non centra niente, ne soffrirà? Il rancore e la gelosia in genere , generano l'odio che è la forza più estrema di rifiuto verso le persone. A quelli che appartengono a questa categoria vorrei solo dire una cosa: visto che il malumore, l'inquetudine, la rabbia ricade solo su loro stessi, cercate di riflettere un po', e quando sbagliate provate a fare il primo passo e dialogate apertamente con coloro che credete di odiare. Vedrete che il mondo apparirà diverso