venerdì 18 aprile 2008

Blogger per caso

UN BEL PASSATEMPO!!

Non avrei mai creduto che nella vita mi capitasse di aprire un blog. Si, perché prima, mi guardavo bene a stare alla larga dal computer! Essendo abbastanza iper attiva, pensavo che stare qualche ora a navigare fosse quasi inutile e preferivo cose più creative e pratiche. Ma quando si dice che la vita va come vuole il destino,penso che sia proprio vero.
Circa un anno fa, per caso, partecipai ad un progetto

della comunità europea:"Memory Line". In quella occasione scoprii internet. Mi incuriosii molto, così decisi anche di aprire un blog mio personale. Testarda come sono e anche senza insegnamenti da parte di nessuno, sono riuscita a fare qualcosa.Così mi sono innamorata di questo mezzo ed è cominciata la mia avventura di blogger. Certo ho ancora molto da imparare, ma che fretta c'è?
Trovo che scrivere on line sia molto più interessante dello scrivere un diario che poi finisce in un cassetto. Il blog è un luogo dove si può annotare tutto, i ricordi, le cose più strane,i sentimenti e tutto quello che colpisce la mia mente. E' anche bello sapere che altre persone possono leggere e condividere i tuoi pensieri. Anche la solitudine non è più solitudine, perché il fatto di trasmettere agli altri, ti aiuta a superare
certi momenti.
A proposito, sapete che PURPURI sta per compiere........
il suo primo anno di vita? Il 3 maggio è il suo compleanno
e con un po' di orgoglio devo dire che sono abbastanza soddisfatta di questa creazione
E allora.........

MondoGlitter.it

Un saluto a tutti e... a presto!!!!

Nessun commento: