mercoledì 2 aprile 2008

UN VOLO DI PENSIERI


PENSIERI BREVI MA CHE COMUNQUE CI FANNO RIFLETTERE.......

Un anonimo ha detto......
  • Ama, come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire
  • Balla, come se nessuno ti stesse guardando
  • Canta, come se nessuno ti stesse sentendo
  • Vivi, come se il Paradiso fosse sulla terra
Lascia da parte i rancori e la malinconia
per cose dette in momenti di rabbia....
altrimenti la rabbia passa

la malinconia resta
(Anonimo) I tuoi pensieri sono il tuo destino
Schopenauer


Una bella poesia


PENSIERI
Baldo Bruno

Folla nella mia mente
pensieri....
verso il mare
immagini di un tempo
ruotano...
mosse
dalle mie illusioni
e penso... e mi perdo
lontano
dai tentacoli della realtà
e guardo....
libero
l'orizzonte
che le onde nasconde della mia felicità
ove nuotano
le dolci speranze
spazi...
que' sogni che tendon le braccia

Buona giornata a tutti!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che belle poesie,complimenti.Anche il sito è molto carino,c'è veramente di tutto.Anche io mi cemento,ogni tanto,quando ho tempo,a scrivere qualche poesia..se ti può interessare posso inviartene alcune via email.Tanti saluti da Bergamo alta..dove inizia a fare molto molto freddo!!!.A proposito la mia email è petri.giuseppina@alice.it Ciao Ciao