domenica 20 aprile 2008

Stella e le sue ricette

PACCHERI AL BACCALA' su SPECCHIO DI ZUCCHINE

Questa ricetta mi è stata suggerita da una mia amica e visto che oggi, per la prima volta, l'ho provata e ha avuto successo,
voglio riproporla a tutti quelli che visitano il mio sito.
I piatti li ho presentati così:ESECUZIONE:

Togliere la pelle ad un filetto di baccalà e tagliarlo in piccoli pezzi. Metterlo in un tegame con aglio e latte. Far cuocere. Aggiungere della mollica di pane bagnata nel latte e pochi zucchini trifolati. Frullare con il mix e aggiungere un po' di olio.
A parte trifolare gli zucchini e a cottura ultimata , frullarli con il mix.
Lessare i paccheri al dente, scolarli e raffreddarli.
Riempirli con il passato di baccalà e stenderli i
n una teglia. Cospargerli con parmigiano grattugiato un po' di olio e far gratinare.
Preparare i piatti: mettere a specchio le zucchine trifolate, appoggiarvi sopra i paccheri
gratinati e decorare con dadolini di pomodoro.

Se poi, come secondo preparate dei GAMBERONI GRATINATI SU LETTO DI LATTUGA farete un buonissimo pranzo
!
Eccoli.......
BUON APPETITO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Stella quei paccheri sarebbero stati buoni da farsi alla Proloco.Peccato.....

Ciao Brunetta